Fondo Economale

Rimborso Piccole Spese

Riferimento: Liliana BRANCATO

Le piccole spese sostenute nell’anno in corso vengono rimborsate da Liliana BRANCATO con il seguente orario:

Lunedi – Mercoledi – Venerdì
dalle ore 14:00 alle ore 15:30

Per il rimborso delle piccole spese è necessario seguire la relativa procedura tramite i Servizi Online e, in seguito, presentare il modulo di autorizzazione ottenuto via e-mail.

Ai fini della rimborsabilità delle spese è indispensabile che le stesse siano documentate:

  • o da scontrino fiscale parlante (per importi fino a €250,00 IVA inclusa). Qualora non sia dettagliato dovrà essere certificato dal fornitore con apposito elenco dettagliato, timbrato e firmato;
  • o da fattura immediata intestata a: INFN – Sezione di Torino, Via Pietro Giuria 1, 10125, Torino, C.F. 84001850589.
    Tale fattura dovrà pervenire in formato cartaceo SOLO ed esclusivamente da fornitori NON aventi sede fiscale in Italia.
    Per tutti gli altri casi, la fattura dovrà essere tassativamente trasmessa a mezzo SDI (Sistema di Interscambio) in formato elettronico.
    A tal fine si evidenzia che l’INFN beneficia dello split payment a partie dal 01/07/2017 (art.1 D.L 50/2017) e che il codice univoco è W8MA2Q.
    Tale fattura elettronica deve pervenire debitamente quietanzata (cioè già saldata al creditore direttamente dall’utente).

Si ricorda infine le richieste di rimborso devono essere presentati entro un mese dall’effettuazione della spesa.