Aiuto rapido

La Knowledgebase (KB) è una raccolta strutturata di informazioni (articoli) e di risposte alle domande più frequenti (FAQ). Consente la consultazione di una serie di informazioni relative a una categoria o a una sotto-categoria di proprio interesse.



 Categoria: Supporto Distribuzione Software

Articoli in questa categoria

Licenze Labview
Il software LabView, grazie al contratto CAMPUS INFN, e’ a disposizione per esigenze didattiche e di ricerca, anche a tutti gli utenti afferenti al Dipartimento di Fisica. LabView si deve usare solo a...
Articolo valutato 3.2/5.0
Licensing Microsoft Windows client
A seguito di un incontro con un esperto di licensing per il mondo client/server si sono trattte le conclusione di seguito riportate riguardo la virtualizzazione dei sistemi operativi client Microsoft....
Articolo valutato 3.1/5.0
Licenze Adobe
Adobe Creative Cloud Adobe Creative Cloud è disponibile in un numero molto limitato (60) per cui sono state assegnate una, due o tre licenze per sede, in continuità con il passato. Le modalità di inst...
Articolo valutato 3.2/5.0
Disinstallare Office da un PC o Mac
Ai seguenti indirizzi è possibile trovare tutte le informazioni per una corretta disinstallazione dei prodotti Office su un PC o un Mac: Disinstallare Office da un PC
Articolo valutato 3.1/5.0
Servizi Office365
Vedere la pagina specifica mantenuta dal Gruppo Windows della Commissione Calcolo e Reti dell'INFN: https://web.infn.it/windows/index.php/istruzioni/office-365    
Articolo valutato 3.0/5.0
Accesso alla rete VPN di Sezione
Per richiedere un account di accesso alla VPN di sezione inviare un email a central-support@to.infn.it. Il server a cui collegarsi è:  morgana.to.infn.it Maggiori informazioni sono reperibili all'indi...
Articolo valutato 3.0/5.0

 
Powered by Help Desk Software HESK, in partnership with SysAid Technologies