• Selezione TI/BO/C6/26770

    Scadenza 04 luglio 2024

    Concorso pubblico per titoli ed esami per complessive tredici unità di personale per il profilo professionale di Collaboratore Tecnico E.R. di VI livello professionale con contratto di lavoro a tempo indeterminato, per le Sezioni di TORINO (meccanico), Bologna, Genova, LNF e LNL, ripartite su base territoriale come da tabella di cui all’art. 1 del bando.

    Ai sensi dell’art. 1014, comma 1 del D.Lgs. 66/2010 e successive modifiche e integrazioni con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto (del 30%) in favore dei volontari in ferma breve e in ferma prefissata delle Forze armate congedati senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma nonché volontari in servizio permanente e, ai sensi dell’art. 678, comma 9, le riserve di posti si applicano anche agli ufficiali di complemento in ferma biennale o in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta.
    Ai sensi dell’art. 18, comma 4, del D.Lgs 40/2017, con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto (del 15%) in favore degli operatori volontari che hanno concluso il servizio civile universale senza demerito.

    Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei requisiti generali prescritti per l’ammissione al pubblico impiego.

    Per l’accesso al profilo di Collaboratore Tecnico E.R. di VI livello professionale è richiesto:
    – possesso del diploma di istituto tecnico nel settore Tecnologico con indirizzo in Elettronica ed elettrotecnica oppure con indirizzo in Meccanica, meccatronica ed energia o titoli equiparati del vecchio ordinamento scolastico o analogo titolo di studio estero;
    ovvero possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado congiunto a documentata esperienza professionale non inferiore a 12 mesi maturata successivamente al conseguimento del titolo di studio richiesto in attività pertinenti a quelle indicate dal bando.

    La domanda deve essere compilata in lingua italiana e presentata esclusivamente per via
    telematica utilizzando l’apposita applicazione disponibile nell’area concorsi dell’Istituto
    (https://reclutamento.dsi.infn.it).

    Per ulteriori informazioni, potete rivolgervi alla segreteria INFN (infn@to.infn.it)

    Scarica il Fac-simile della domanda.

    4 Jun 2024 / admin / 0

    Categories: concorso, contratto a tempo indeterminato, evento

    Comments are currently closed.