• Selezione TI/TO/C7/26039

    Scadenza 30 novembre 2023

    Concorso pubblico per titoli ed esami per due posti, uno dei quali riservato alle categorie protette di cui all’art. 18 della L. 68/99, per il profilo professionale di Collaboratore di Amministrazione VII livello professionale con contratto di lavoro a tempo indeterminato per attività amministrativo-contabile con particolare attenzione ai settori degli ordini di acquisto nella Pubblica Amministrazione e dei rapporti con i fornitori, anche in relazione alla gestione e rendicontazione derivanti da fondi esterni; delle missioni del personale dipendente e associato; della contabilità generale relativa al patrimonio.

    La sede di lavoro di prima assegnazione sarà la Sezione di Torino dell’INFN.

    Ai sensi dell’art. 1014, comma 1 del D.Lgs. 66/2010 e successive modifiche e integrazioni con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto (del 30%) in favore dei volontari in ferma breve e in ferma prefissata delle Forze armate congedati senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma nonché volontari in servizio permanente e, ai sensi dell’art. 678, comma 9, le riserve di posti si applicano anche agli ufficiali di complemento in ferma biennale o in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta.
    Ai sensi dell’art. 18, comma 4, del D.Lgs 40/2017, con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto (del 15%) in favore degli operatori volontari che hanno concluso il servizio civile universale senza demerito.

    Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso dei requisiti generali prescritti per l’ammissione al pubblico impiego.

    Per l’accesso al profilo di Collaboratore di Amministrazione VII livello professionale sono richiesti:
    – il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado o analogo titolo di studio estero;
    – il possesso di documentata esperienza lavorativa, non inferiore a 6 mesi, maturata successivamente al conseguimento del titolo di studio richiesto, nel settore pertinente all’attività da svolgere;
    – l’appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 18 della L. 68/99, per coloro che intendano concorrere per il posto riservato:
    (“…orfani e dei coniugi superstiti di coloro che siano deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio, ovvero in conseguenza dell’aggravarsi dell’invalidità riportata per tali cause, nonché dei coniugi e dei figli di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro e dei profughi italiani rimpatriati, il cui status è riconosciuto ai sensi della legge 26 dicembre 1981, n. 763 …” e “vittime del terrorismo e della criminalità organizzata”).

    Scarica il Fac-simile della domanda.

    31 Oct 2023 / admin / 0

    Categories: concorso, contratto a tempo indeterminato, evento

    Comments are currently closed.